Pubblicità

Consiglio comunale (1)Sono Salvatore Montalto, Mafalda Rumè e Matteo Meli i consiglieri che hanno fatto registrare il maggior numero di presenze nelle sedute consiliari e nelle commissioni nel corso del 2015.

I tre consiglieri, che hanno totalizzato 27 presenze a testa,  sono seguiti nella classifica annuale da Salvatrice Vacca e Orlando Dicembre con 26 gettoni e da Rosario Bruna con 24. In fondo alla classifica, invece, si collocano Salvatore Catania con 13 gettoni, Rosario Incardona con 11 e, fanalino di coda, Desyree Vitello con appena 8 presenze. In mezzo, Antonino Volpe con 22, Carmela Ruffino (20), Letiza Pace e Giulio Castellino (18), Santoro Castronovo e Calogero Malluzzzo (17), e Margherita Barletta, Mariaconcetta Inguanta e Agata Vinci con 14 presenze. Per quest’ultima, così come per il consigliere Calogero Alotto, va fatto un discorso a parte in quanto le sono conteggiati soltanto le presenze per i periodi in cui non ha svolto contemporaneamente l’incarico di assessore.

Montalto con 15 gettoni è risultato in testa anche nella classifica delle presenze delle sedute consiliari e delle commissioni dell’ultimo trimestre, quello che va dal primo settembre al 31 dicembre. Al secondo posto di questa parziale classifica si è piazzata Mafalda Rumè con 14 gettoni. Nel gradino più basso del podio si è, invece, classificato Orlando Dicembre con 13 presenze. A seguire Salvatrice Vacca con 12 gettoni, Carmela Ruffino e Matteo Meli con 11, Rosario Bruna, Calogero Malluzzo e Agata Vinci con 10, Giulio Castellino, Letizia Pace e Santoro Castronovo con 9 e Mariaconcetta Inguanta con 8 gettoni, che hanno generato 258,88 euro che, anche in questo trimestre, saranno devoluti alla Fraternita di Misericordia. Chiudono la classifica Rosario Incardona e Salvatore Catania con 5 presenze, e, infine, Margherita Barletta e Desyree Vitello con 4 presenze.