Con un avviso pubblico a firma del Dirigente Incaricato del Dipartimento Servizi Sociali, Calogero Damanti, si è dato l’avvio alla procedura per l’assegnazione del servizio di trasporto gratuito, in ambito territoriale, a favore di soggetti diversamente abili non in grado di servirsi dei mezzi pubblici, per la frequenza giornaliera dei centri ludico – ricreativi e sanitari.
La decorrenza del servizio è stata fissata per il giorno 16 gennaio 2017, e la somma all’uopo necessaria deriva dalla destinazione del 5 x 1000 dell’Irpef.
A tal fine, tutte le Società Cooperative Sociali, in possesso di pulmino omologato al trasporto di soggetti diversamente abili, possono presentare una proposta progettuale contenente l’articolazione e la durata del servizio, oltre ad eventuali prestazioni aggiuntive e migliorative.
Sarà scelta la proposta più vantaggiosa sia in termini di modalità di erogazione che di durata del servizio.
Le proposte progettuali, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, entro e non oltre le ore 10 del 10 gennaio 2017, pena l’esclusione.
Per ulteriori informazioni in merito gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici del Dipartimento Servizi Sociali, siti in via Marianello.