Pubblicità

Festival del goal al Comunale di Palma tra Polisportiva e Canicattì, finita 5-3. Ad aprire le danze è il Canicattì con Bennardo che prima sfrutta un errato retropassaggio e poi un lancio dalla trequarti finalizzato con un pallonetto. La Polisportiva, colpita dal doppio svantaggio, si rifà sotto grazie al rigore trasformato da Mazza e concesso dall’arbitro La Verde per un fallo di Bonfatto su Marrella.

Ancora Mazza e Marrella protagonisti nel goal del pareggio: il primo fornisce l’assist, il secondo finalizza con un tiro di destro dal limite. In campo nella seconda frazione di gioco sembra esserci soltanto la squadra di casa, assai brava a sfruttare le ripartenze con la velocità dei suoi avanti. Al 71’ doppia occasione per i rosanero: tutto nasce da una devastante accelerazione sulla sinistra di Tano che mette al centro un pallone da spingere in rete ma Mazza coglie il pallo; sulla respinta ancora Tano serve un buon pallone a Marrella che sfiora l’incrocio. Il goal del sorpasso è nell’aria ed arriva 75’ con l’appena entrato Iordache che sfrutta l’ennesima azione di contropiede, creata dall’accelerazione di Mazza, con un tiro di destro dal limite.

Sembra fatta ma il Canicattì pareggia al 39’con un colpo di testa di Lombardo sugli sviluppi di una punizione. La Polisportiva, però, vuole ad ogni costo fare suoi i tre punti che arrivano grazie al goal di Marrella di testa al termine dell’ennesima ripartenza e con Gallo che fissa il punteggio sul 5-3 nei minuti di recupero con un tiro da appena dentro l’area.