Pubblicità

 

A seguito della scomparsa del presidente Calogero Cacciatore, si è riunito, come già riportatovi nei giorni scorsi, il direttivo dei Comitato di quartiere Giordano per eleggere il nuovo presidente.

Dopo una breve e serena discussione, i membri del direttivo hanno eletto il diciannovenne Salvatore Malluzzo, studente universitario e candidato alla scorse elezione amministrative nella lista del PDL, nella quale è risultato primo dei non eletti.

Nel suo discorso di insediamento, Malluzzo ha dichiarato che svolgerà la sua carica con spirito di servizio, portando all’attenzione delle istituzioni le problematiche dei residenti del quartiere. Tra i primi adempimenti del neo presidente, l’incontro con le istituzioni cittadine: in particolare, l’Amministrazione Comunale e i comandanti dei carabinieri e dalla polizia di Stato.

A collaborare con il presidente Malluzzo, vi saranno Gaetana Di Salvo, nella qualità di vice presidente, e Salvatore Lombardo, riconfermato segretario.

Tra le questioni che saranno sottoposte all’attenzione dell’Amministrazione Comunale vi sono quelle della pulizia e manutenzione delle strade e del verde pubblico; del fenomeno del randagismo e l’intransitabilità delle arterie di via Giacomo Brodolini e Palmiro Togliatti.