Pubblicità

 

partito_democratico_simbolo1 (Custom)Il direttivo del Partito Democratico di Palma di Montechiaro, in attesa di essere ricevuto, ha inviato una lettera di benvenuto al Commissario straordinario Rosa Inzerilli. Nell’augurarle un proficuo lavoro, il PD ha sottoposto alla sua attenzione alcune problematiche, ritenute utili ed urgenti.

Innanzitutto, è stata sottolineata la disastrosa condizione in cui l’amministrazione Bonfanti ha lasciato le strade, ormai ridotte ad un colabrodo, e ha chiesto che si effettuasse “la manutenzione straordinaria delle strade per consentire una migliore viabilità”.

Altro tema affrontato è stato quello della pulizia delle aiuole e della villa comunale e di quella di piazza Borsellino “ormai ridotte a discarica”.

Altra questione, il trasferimento della biblioteca “Giovanni Falcone” nell’ex scuola di piazza Matteotti, essendo già stati spesi circa 1.500.000 di Euro, e l’apertura del cineteatro Chiaramonte, anch’esso ristrutturato durante l’Amministrazione guidata da Rosario Gallo.

Infine, il Partito Democratico ha chiesto al Commissario di “attivarsi per avviare i progetti del Distretto Socio Sanitario, al fine di dare maggiore servizi agli anziani e ai diversamente abili che sono stati penalizzati dai tagli operati dall’amministrazione uscente”.