Pubblicità

demolizioneUn primo immobile abusivo è stato demolito in mattinata in via Togliatti al Villaggio Giordano.  Si tratta di un portico sottostante una palazzina di edilizia popolare che era stata trasformata in un garage.

Dopo aver divelto la porta in ferro che chiudeva l’immobile  abusivo, si è proceduto allo sgombero di tutto quanto in esso presente. Più in particolare, all’interno del garage sono stati ritrovati un camion, un ciclomotore e una bicicletta, oltre una notevole quantità di oggetti, tra cui una ruota e un motore di automobile che sono stati dati in custodia ad un parente del proprietario che era assente in quanto residente in Germania. Una volta liberato il garage si è proceduto con una ruspa alla demolizione della parete laterale grazie alla cui costruzione il portico era stato trasformato in garage.

L’intervento di rispristino dei luoghi è stato effettuato dalla ditta “Patriarca geom. Salvatore” di Comiso la stessa che ha  operato la demolizione dei manufatti abusivi nel Comune di Licata. Un altro intervento è previsto per domani.