L’Amministrazione comunale, tramite un avviso pubblico a firma del Sindaco Giuseppe Galanti, rende noto che allo scopo di avere una concreta cognizione dei danni registrati su tutto il territorio comunale a causa degli eventi atmosferici del novembre 2019, bisogna ritirare, compilare e inviare al protocollo generale del Comune, un’apposita scheda.
L’invito è rivolto a colo che hanno subito danni ad immobili, aziende agricole, attività produttive, avendone titolo. La scheda dovrà essere prodotta e presentata al protocollo, entro non oltre il 15 Febbraio 2020, tramite consegna brevi manu o tramite PEC all’indirizzo [email protected]
Il modello può essere ritirato presso l’URP, sito in Piazza Matteotti (edificio biblioteca comunale), nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13 o dalle ore 16 alle ore 18,00 nei giorni di martedì e giovedì, oppure scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.licata.ag.it.
Infine si precisa che le segnalazioni saranno ricevute e utilizzate ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro del danni subiti.