Pubblicità

Angelo CambianoAggredito il sindaco Angelo Cambiano. Il primo cittadino sarebbe stato colpito con una testata da un individuo mentre si trovava nella sua stanza al primo piano di Palazzo di Città. In seguito all’aggressione, Cambiano avrebbe riportato una frattura del setto nasale. Il primo cittadino si trova attualmente all’ospedale San Giacomo d’Altopasso dove viene sottoposto ad esami di radiologia per valutare l’entità dei danni riportati. L’indigente è stato arrestato.

Aggiornamento ore 13.47 – Dopo essere stato sottoposto agli esami radiodiagnostici del caso ed essere stato medicato, è stato dimesso dall’ospedale San Giacomo d’Altopasso.

Aggiornamento ore 17.57 – Il primo cittadino Angelo Cambiano è stato refertato dai medici in servizio al Pronto Soccorso con una prognosi di venti giorni. Al sindaco è stata riscontrata la frattura di alcune ossa nasali. Per l’aggressione ai suoi danni è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo e Radiomobile Alessandro Incorvaia, classe 1979, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è rinchiuso nelle celle di sicurezza della caserma di via Salvo d’Acquisto in attesa della convalida del fermo da parte dell’Autorità Giudiziaria.