Pubblicità
mineo domizio (Small)Riceviamo e pubblichiamo la risposta del presidente di Cittadinanzattiva, Domizio Mineo, alle affermazioni del sindaco Pasquale Amato da noi pubblicate:
“Sono chiamato nuovamente a smentire le dichiarazioni fatte dal sig. AMATO, sindaco pro tempore di Palma di Montechiaro, in merito al ricorso proposto, con l’assistenza dell’Avv. Domenico Acciarito, da Cittadinanzattiva innanzi al Tar di Palermo ed avverso le aliquote Imu sui terreni edificabili e la richiesta dei tributi, con il costo al 2015, relativi ai 5 anni precedenti.
Il sindaco ha dichiarato, falsamente, ai palmesi che il ricorso presentato al Tar da Cittadinanzattiva non è stato accolto. Smentisco fermamente la notizia in quanto il ricorso, nonostante il deposito dell’istanza di fissazione d’udienza sia stato presentato più di due anni fa, è ancora in attesa della data in cui verrà celebrato nel merito. Devo confessare che è molto triste leggere dichiarazioni false del sindaco della mia amata Palma, ma il sig. Amato ci ha, ormai, abituati a questo tipo di esternazioni che trovano riscontro solo nella sua fervida immaginazione, al fine, probabilmente, di giustificare insuccessi e fallimenti di cui in questi giorni tutto il paese si lamenta”.