Pubblicità

Dalla serata di oggi,  e sino al 9 settembre prossimo, sarà in vigore la ZTL nel Centro Storico. Per la vigilanza del rispetto delle norme che discipilinano il provvedimento, l’Amministrazione comunale si avvarrà di telecamere appositamente installate, ad opera del Comando di Polizia Municipale.

Intanto, l’assessore al ramo, Giuseppe Ripellino, comunica agli interessati che presso il Comando di P.M. è possibile ritirare il modulo per chiedere l’autorizzazione a favore dei veicoli dei residenti della ZTL locatari e/o proprietari di immobili (non occupati da altri nuclei familiari) ubicati all’interno della Ztl,   intendendosi per tali sia i residenti anagrafici che i dimoranti, a poter circolare all’interno della zona.

Si ricorda che le zone interessate dalla ZTL sono: Corso Vitt. Emanuele (da Piazza Regina Elena e via Cap. Bonsignore), Piazza Regina Elena, Via S. Francesco, Piazza S. Angelo (tranne ilo corridoio che va da Via Solferino a Via Rizzo), Via S.T. Spina, Via S. Andrea  (da Corso Vitt.  Emanuele  a Via Lunga), Piazza A. Regolo (da via Amm. Cammilleri a Via Galliani), Via Frangipane, Via Castello.