Pubblicità

Il Licata festeggiato a fine garaWeek-end dall’alto coefficiente di difficoltà per le squadre licatesi impegnate nel calcio e nel basket.

Nel calcio, complicato match al Collura di Aragona per i gialloblu di mister Mimmo Bellomo che arrivano a questa sfida dopo sette vittorie consecutive che hanno decisamente gasato l’ambiente. Dall’altra parte ci sarà un rivale che tra le mura amiche e’ sempre difficile da sfidare. Il Licata però è squadra matura e pertanto anche dall’incrocio di domani c’è da attendersi un risultato positivo. Mister Bellomo ha tutta la rosa a disposizione e proverà ad allungare la striscia positiva che ha permesso a capitan Puccio e compagni di tenere la scia della capolista Nissa domani di scena sul difficile campo di Casteltermini.

12187925_936835149723815_5627290065841345079_nNel basket, trasferta proibitiva per la Studentesca Vivere&Viaggiare Licata che domani (palla a due alle ore 18) sarà di scena sul campo della capolista Zannella Cefalù. I gialloblu di coach Ettore Castorina arrivano a questa sfida dopo sei vittorie consecutive che hanno dato un nuovo volto al campionato dopo un avvio di stagione complicato. Il vicepresidente Dario Provenzani ha parlato dell’avversario di domani. “L’impegno sulla carta è proibitivo – il suo commento – Cefalù ha vinto tutte le gare e quindi partiamo con il pronostico sfavorevole ma siamo convinti di andarci a giocare le nostre possibilità di metterli in difficoltà”.