Pubblicità

 

 

Ci si attendeva un match di alto livello e di importanza estrema per classifica, si è chiuso, invece, il pomeriggio con un nulla di fatto. La gara tra le prime 2 della classe Polisportiva- Montevago è stata, infatti, sospesa al 77′ per mancanza di visibilità, essendo la partita iniziata con un ora di ritardo, a causa di un incidente stradale in cui sono stati coinvolti i giocatori del Montevago. Da segnalare la sportività del Presidente Amato e della dirigenza della Polisportiva che hanno fornito agli avversari la distinta, di cui erano privi, la cui mancanza avrebbe determinato la vittoria a tavolino. I tifosi del Palma si aspettavano una vittoria sul campo l’hanno avuta fuori.

Quanto alla partita Mister Alotto ha schierato un 4-4-1-1 con Lo Brutto a sostegno di Schembri unica punta e il bomber Balistreri esterno d’attacco. La partita è stata inevitabilmente condizionata dal ritardo ed ha evidenziato una maggiore voglia di vincere dei padroni di casa ma anche una solidità degli ospiti che si difendevano senza mai rinunciare al contrattacco. Numerosi i tiri della Polisportiva, il più pericoloso dei quali (calcio di punizione di Vella al 4′) a colpito la traversa. Per gli ospiti l’unica occasione di rilievo un tiro da dentro l’area di rigore ben parato da Zarbo.

Da definire la data del recupero che non dovrebbe avere luogo nell’anno solare, considerato che il Montevago dovrà recuperare domenica prossima la partita con il Menfi.

Il quadro completo della sesta giornata:

ATL.ARAGONA – CALAMONACI 2 -1
SAN GIOVANNI GEMINI-CITTA’ DI JOPPOLO 2- 2
RIVER PLATANI – LUCCA SICULA 4-1
POL.PALMA CALCIO – MONTEVAGO (sospesa)
QUISQUINESE – POL. ARES MENFI 1- 0

LA CLASSIFICA
 

Pol. Palma ______________11*
Atletico Aragona _________10
Real Montevago__________ 9 **
River Platani _____________9
Calamonaci ______________9
Quisquinese _____________6
Pol. Ares Menfi___________ 5*
Lucca Sicula _____________4
Città Di Joppolo __________0
S.Giovanni Gemini _________0

*Una partita in meno; ** due partite in meno