Pubblicità

polisportiva nuova (Small)A quattro giorni dall’inizio della nuova stagione i dirigenti della Polisportiva Palma sono al lavoro per dare all’allenatore Pietro Alotto una rosa competitiva per affrontare il difficile campionato di prima categoria.

I dirigenti rosanero hanno innanzitutto centrato l’obiettivo di rinforzare il reparto avanzato, aggiudicandosi le prestazioni dell’attaccante licatese Pietro Curella, ex giocatore della Gattopardo, del Licata e Itala Messina. L’acquisto di Curella si aggiunge a quelli del centrocampista Silvio Lo Giudice, che ha militato nello Sporting Racalmuto e nel Milena, e il portiere Totò Di Marco, lo scorso anno all’Atletico Caltanissetta.

Buono, dunque, il lavoro svolto del nuovo ds Massimo Amato, sostenuto nelle scelte dal tecnico Alotto.  Adesso, per completare la rosa, manca soltanto un esterno alto per dare ad Alotto delle alternative importanti per continuare a far giocare la squadra con il 4-2-3-1. La società si sta già muovendo in questa direzione e avrebbe già individuato il giocatore che farebbe al caso dei palmesi.

Intanto, la società e lo staff tecnico continuano a rafforzarsi con l’inserimento del preparatore dei portieri Giuseppe Vitello, ex portiere della Gattopardo, e con quello di due nuovi soci. Si tratta di Rosario Schembri e Francesco Scibetta. Infine, Enrico Lombardo è stato nominato team manager.