I Vigili del Fuoco del distaccamento di corso Argentina e un’ambulanza del 118 in servizio al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso sono intervenuti in via Giarretta per prestare soccorso ad una persona che ha accusato un malore all’interno della propria abitazione. I pompieri, congiuntamente al personale sanitario, sono entrati all’interno dell’abitazione soccorrendo la persona in difficoltà. Per fortuna non si tratterebbe di nulla di particolarmente grave.

Malore in casa, pompieri e 118 soccorrono una persona in centro
Il meteo
Licata
cielo coperto
16.9
°
C
16.9
°
16.9
°
75 %
8kmh
100 %
Gio
23
°
Ven
20
°
Sab
21
°
Dom
20
°
Lun
21
°
Ultime Notizie
Palio a mare e Albero della Cuccagna, ecco gli orari
Banchina Marinai d’Italia e Via Principe di Napoli ospiteranno questo pomeriggio due appuntamenti tradizionali dei festeggiamenti patronali in onore di Sant’Angelo Martire.
Alle Ore 17...






