Pubblicità

foto licata calcio rete di rigoreUn impegno interno e due trasferte per le squadre licatesi impegnate nei rispettivi campionati.

C’è il New Team Ragusa nel mirino del Licata. Il successo in casa del Marina di Ragusa ha riportato entusiasmo nell’ambiente dopo la comprensibile delusione scaturita dall’eliminazione in Coppa per mano del Casteldaccia. Mancherà lo squalificato Fabrizio Grillo, espulso a metà primo tempo domenica scorsa contro il Marina di Ragusa a seguito di una decisione ritenuta eccessiva dalla società licatese. Per il resto, Mimmo Bellomo ha tutto l’organico a disposizione e quindi ampia varietà di scelta. Dalla società è intanto arrivato un altro appello al popolo gialloblu affinché domenica il pubblico possa essere presente in forma consistente al Dino Liotta sia per una questione di tifo che di sostegno economico nei confronti della società diretta dal presidente Bruno Vecchio.

Nel campionato di Terza categoria, riposo forzato per l’Atletico Licata. Gli uomini di mister Gaetano Profumo avrebbero dovuto sfidare il Città di Burgio che però da qualche settimana ha deciso di abbandonare il torneo.

Nel basket, giornata importante per la Studentesca Vivere&Viaggiare Licata. I gialloblu di coach Ettore Castorina saranno infatti di scena sul campo del Green Basket Palermo che può essere considerata una “pari grado”. Il team del capoluogo occupa infatti la sesta posizione della graduatoria a quota trenta punti. Portare via dal PaladonBosco i due punti vorrebbe dire dimezzare lo svantaggio in classifica e avvicinare una diretta concorrente per la griglia dei play-off. Per dirigere il match di Palermo, la Fip regionale ha già designato i direttori di gara. Si tratta di Luca Attard di Priolo e di Massimiliano Lucifero di Milazzo.