Homepage Palma di Montechiaro Palma, la visita pastorale del cardinale Montenegro entra nel vivo

Palma, la visita pastorale del cardinale Montenegro entra nel vivo

156
CONDIVIDI

Dopo l’accoglienza cittadina avvenuta sabato scorso al Villaggio Giordano , prosegue la visita pastorale del cardinale Francesco Montenegro nella cittadina del gattopardo. Domani mattina Montenegro incontrerà il clero locale, mentre nel pomeriggio inizierà dalla Sacra famiglia il giro delle parrocchie palmesi.

Venerdì, invece, sarà la volta dell’incontro con le istituzioni cittadine. Per l’occasione il presidente del consiglio comunale Letizia Pace ha convocato alle ore 10,30 un consiglio comunale in seduta solenne. Nel pomeriggio la visita pastorale del cardinale proseguirà con l’incontro con la parrocchia di Sant’Antonio da Padova.

La visita di Montenegro proseguirà poi il 28 maggio con l’incontro con la parrocchia della Trasfigurazione del Villaggio Giordano in mattinata, mentre nel pomeriggio sarà la volta della parrocchia dell’Immacolata. Il 31 maggio l’ascolto delle parrocchie cittadine terminerà con la chiesa madre. La conclusione ufficiale della visita pastorale del cardinale si avrà, però, il giorno seguente con una celebrazione eucaristica solenne che avrà luogo ai piedi della scalinata della chiesa madre.

loading...