Pubblicità

12063730_852518421534156_3670247038514928330_nFine settimana importante per le squadre licatesi impegnate nel calcio e nel basket.

Continuare l’inseguimento alla capolista Nissa. E’ questo l’ordine tassativo per il Licata. Sulla strada dei gialloblu domani pomeriggio ci sarà però un avversario tutt’altro che agevole. Capitan Ignazio Puccio e compagni saranno infatti di scena sul campo del Casteltermini, formazione che tra le mura amiche ha sempre venduto cara la pelle. Mister Mimmo Bellomo durante la settimana ha potuto preparare la gara al meglio. Sembra essere sulla via del recupero anche l’under Mantia, assente nelle ultime settimane per un problema di natura muscolare. La tappa di Casteltermini riveste un’importanza particolare nella corsa verso il salto di categoria.

Cerca la vittoria anche l’Atletico Licata che nel campionato di Terza categoria riceve al Dino Liotta l’Akropolis. Gli uomini di mister Gaetano Profumo vogliono continuare la striscia di successi casalinghi. I 6 punti in classifica sono arrivati tutti tra le mura amiche.

Nel basket trasferta impegnativa per la Studentesca Vivere&Viaggiare attesa da uno scontro diretto in casa dell’Aretusa Siracusa. Le due squadre sono appaiate a quota 12 punti in classifica. La Studentesca arriva a questo appuntamento dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro le battistrada Zannella Cefalù e Virtus Canicattì.