Pubblicità

Maxi sequestro di marijuana da parte dei poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento e del Commissariato di Licata che hanno effettuato un blitz in un terreno del paese rinvenendo ben 250 piantine di marijuana per un peso totale di 247kg. In manette finisce una coppia di Licata: B.F., operaio di 43 anni e la moglie C.A., casalinga di 36 anni. Per loro l’accusa è coltivazione di sostanza stupefacente aggravato dall’ingente quantitativo.

I poliziotti della Squadra Mobile, guidati da Giovanni Minardi, e i colleghi del commissariato di Licata, diretti dal dirigente Sergio Carruba, hanno fatto irruzione in un terreno situato nelle campagne licatesi: nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti ben quattro tunnel al cui interno c’erano 250 piante adulte di cannabis di altezza varia tra 1 metro e 1,50 metri per un peso complessivo di 247 kg.

Perquisizione che veniva estesa anche all’abitazione della coppia in cui venivano rinvenuti altri 80g di sostanza stupefacente. I due coniugi si trovano attualmente agli arresti domiciliari in attesa dell’autorità giudiziaria.