Pubblicità

polisportivaSi interrompe la striscia di 11 risultati utili consecutivi della Polisportiva Palma contro il Ganci Calcio e i quasi 400 minuti di inviolabilità della propria porta.

Con una formazione rimaneggiata, soprattutto a centrocampo, i rosanero non sfigurano e anzi possono recriminare per il goal regolare annullato ad Amato sullo 0-0 per un fuorigioco inesistente. Nonostante le assenze abbiano costretto mister Alotto a cambiare modulo con un centrocampo a tre con Marrella fuori posizione, anche nel primo tempo i rosanero hanno avuto l’occasione per portarsi in vantaggio con un tiro di Marrella che ha centrato la traversa. Dopo il vantaggio dei padroni di casa, ancora un’occasione per pervenire al pari con un colpo di testa di Cancelliere.

La Polisportiva può comunque essere soddisfatta per essere riuscita a chiudere il girone di andata in testa alla classifica seppur ha visto dimezzarsi il proprio vantaggio dal Canicattì, ora a -3. Soddisfazione anche per il colpo di mercato che, dopo Mazza che proprio ieri ha esordito, ha portato il trentatreenne Salvo Genova in rosanero strappandolo all’Atletico Caltanissetta.