Pubblicità

Palma di Montechiaro – “Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola”. Sarà la celebre frase di Paolo Borsellino a fare da sfondo alla settima edizione della “Giornata della legalità”, la manifestazione sportiva organizzata dall’associazione Futura Palma Soccer, guidata dal presidente Angelo Vaccaro, con il patrocinio del Comune di Palma di Montechiaro.

Nel corso dell’evento, che si svolgerà domenica 24 settembre alle 9,30 al campetto Borsellino, sarà presentata alla città la squadra della Gattopardo Futsal, guidata da mister Giuseppe Di Rosa, che disputerà il prossimo campionato di serie D. Presenzieranno l’assessore allo sport Massimiliano Amato e  una rappresentanza delle forze dell’ordine.

La giornata sarà ricca di sport ma non solo. Si partirà, infatti, con un triangolare tra i bambini della Gattopardo Palma, dell’Antivan Licata e della Virtus Favara, anche se il momento più significativo sarà il triangolare tra la squadra della Polizia, dei Carabinieri e della Gattopardo Futsal.

La manifestazione si concluderà poi con la degustazione di prodotti tipici e con l’assegnazione del premio “Palma legalità”, che sarà riconosciuto alle Forze dell’Ordine per il servizio reso alla comunità.