Pubblicità

10330347_656613891094633_7751293182071278655_nContinuano le soddisfazioni per i rapper licatesi che stanno facendo parlare tanto di sé. I due sono stati contattati da una casa discografica indipendente, la “Non Quadra Label”, che sta monitorando i due artisti. L’etichetta ha già avuto modo di ascoltare dei brani proposti e sta valutando i lavori dei due mc’s, che entusiasti e orgogliosi di tutto ciò, sperano di non deludere le attese.

Nelle ultime settimane, i “Mistick Rhymes” hanno partecipato al contest “Join the crew”,  nato dalla collaborazione tra la “Red bull musica e “Machete, in cui si vuole dare l’opportunità ad un rapper di figurare al “Machete mixtape vol.III” in uscita alla fine dell’estate. I rapper hanno proposto la traccia “Ti lascio il beat”, un freestyle di Kevin Bartolomeo (Arim Gk) sulla strumentale di Francesco Todaro (Enfis) e tutto rigorosamente in extrabeat.

Inoltre affermano che stanno già lavorando alla produzione del nuovo album (a tutti gli effetti) in cui sperano di alzare notevolmente il loro livello di immagine. Si pensa che il nuovo disco dovrebbe già essere pronto per la fine dell’anno e sarà ricco di sorprese tra cui la presentazione ufficiale prima dell’uscita.

Ma le sorprese non finiscono qui. Francesco Todaro (Enfis) sta continuando a cimentarsi con ottimi risultati da beatmaker e dopo l’uscita del disco vorrebbe anche realizzare un lavoro da solista, in cui il rapper metterebbe a disposizione le sue strumentali per gli altri artisti della scena rap emergente dell’ hinterland licatese e non.

C’è inoltre l’idea di confrontarsi al fianco di altri artisti che non sono della scena hip-hop per realizzare un ibrido, in cui le strumentali di Enfis potrebbero essere accompagnate da altri strumenti musicali per realizzare un lavoro veramente interessante a livello di contenuti musicali.

Per concludere diciamo che si aspetta solo l’uscita del video “Mistick Cyborg”, ormai quasi pronto, in cui il producer Giuseppe Vullo sta ultimando i dettagli.

Un grosso augurio ai Mistick Rhymes, ormai una realtà della scena hip-hop licatese.

Davide Cellura