Pubblicità

polisportiva 2014 (Small)Dopo la sconfitta all’esordio nel campionato di prima categoria maturata nei minuti finali a Leonforte con un incredibile uno-due padroni di casa, la Polisportiva Palma cerca il riscatto nella prima gara interna contro l’Enna. La partita non si presenta, comunque, facile per i rosanero contro una squadra che punta alla promozione e considerata dagli addetti ai lavori una delle favorite per la vittoria finale del girone C.

Saranno in tanti a rientrare rispetto alla partita con il Branciforti, affrontata con parecchie assenze che hanno, con molta probabilità, inciso sul risultato. Rimane fuori dalla gara per infortunio il neo acquisto Nicolò Cancelliere che al suo ritorno darà certamente un importante contributo alla difesa. In dubbio anche Carmelo Ciscardi, il cui impiego sarà deciso dall’allenatore Pietro Alotto solo nell’allenamento di rifinitura. Dovrebbe, invece, finalmente rientrare l’attaccante Pietro Curella, fermato da un infortunio al ginocchio.

Intanto, nonostante il campionato sia già iniziato continuano le manovre di calcio mercato. La Polisportiva si è assicurata le prestazioni del canicattinese Mauro La Lomia, ex Libertas Racalmuto, un esterno d’attacco assai rapido e con il vizio del goal, ideale per il 4-3-3 o 4-2-3-1. Preso anche l’attaccante Gianluca Marrela, classe 92, proveniente dalla Città di Agrigento. Abbandona, invece, il gruppo per problemi di lavoro il portiere Di Marco che è stato rimpiazzato dalla giovane promessa Mario Pirrera, 17 anni di Campobello di Licata, considerato un autentico campione, che farà da secondo a Schembri. La partita si disputerà domani al comunale di Palma di Montechiaro con inizio alle ore 15,30.