Pubblicità

Altra iniziativa per valorizzare i talenti licatesi.
La consulta comunale giovanile e l’associazione Procivis hanno organizzato un’esposizione al Chiostro san Francesco il 6 gennaio, a conclusione delle feste natalizie.

Saranno presenti artisti giovanili che operano in ambiti disparati, dalle arti grafiche all’artigianato.

L’obiettivo dell’evento è fare conoscere il talento di tanti giovani licatesi e creare un punto di incontro per la collettività, per ricordarsi quanto il bello genera bello e l’importanza delle iniziative culturali.

Alle ore 19 arriverà anche la befana a bordo di una 500 ed è prevista anche la possibilità di fare delle foto, per grandi e bambini.

Esporranno Santino Costanza, Melina e Laura lombardo, Erica Damanti, Antonino Tarlato Cipolla, Desirée Di Liberto, Gaetano Manuello, Tullia Ciancio, Alessio Lo Prete, Teresa La Cognata, MakeHub, Francesco Sorrusca, Chiara Lus e Asia Minio.

L’iniziativa è patrocinata dal comune di Licata ed è stata realizzata grazie alla collaborazione degli sponsor Bricoline, Ottica Santamaria, Luxottica Minio, Casa vacanze Il Duomo, Centro ortopedico Cuttaia, Moncafé, Royal Padel, Cooperativa agricola San Tommaso e Ottica Nuova.