Pubblicità

carabinieri a PAlma di notteNel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arresto in flagranza di reato: Domenico Morgana, 42 anni, disoccupato di Palma di Montechiaro, che si trovava in regime di sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, poiché resosi responsabile di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza e di della guida senza patente perché revocata.

In particolare i Militari dell’Arma, nel corso di un servizio di pattuglia, sorprendevano Morgana mentre percorreva le vie della città del Gattopardo alla guida di una “Vespa 50”, violando con tale condotta le prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale. Inoltre, il ciclomotore veniva sottoposto a sequestro amministrativo in quanto sprovvisto di copertura assicurativa.

L’arrestato,  dopo gli adempimenti di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.