ilbzpiIl Consigliere comunale del Pid Cantiere Popolare Giuseppe Ripellino, in data odierna, ha presentato un’interrogazione scritta al sindaco, avente per oggetto: “Interrogazione in merito all’Ordinanza del TAR del 27/6/2013 – Oneri di urbanizzazione del porto turistico “Marina Cala del Sole””.

Dopo aver fatto riferimento all’ordinanza in oggetto, e prendendo spunto da un manifesto che da qualche giorno si trova affisso nel territorio licatese, il consigliere Ripellino, interroga il Sindaco per sapere:

Quali sono le azioni che l’amministrazione comunale ha intrapreso, o intende intraprendere, in merito a tale vicenda?

Se nel ricorso al C.G.A. promosso dalla società “Iniziative Immobiliari, la cui scadenza è fissata per il giorno 25 corrente mese, il Comune si è costituito in giudizio?

Se ha confermato l’incarico di difensore del Comune all’Avvocato Stefano Polizzotto vincitore al TAR?

Giuseppe RipellinoNell’eventualità della mancata conferma dell’avvocato Polizzotto, a chi è stato affidato l’incarico di difesa del Comune, e quali sono state le motivazioni dell’eventuale rimozione dell’avvocato Polizzotto  dallo stesso incarico?

Se la Signora Vostra ritiene opportuno inserire nella vice delle entrate del prossimo bilancio di previsione la considerevole somma di € 5.633.491,20 che possa servire a rimpinguare cospicuamente le magre casse comunali, anche allo scopo di evitare l’innalzamento dei tributi comunali a carico dei nostri concittadini già enormemente vessati?