È maschietto l’ultimo nato al Punto nascita dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso. Si tratta di Emanuele Maria Accardi venuto alla luce martedì 30 Dicembre.
Dai genitori Salvatore Accardi e Alessandra Scarito sono arrivati Ringraziamenti al dottore Luigi Li Calsi per il seguito dei 9 mesi di gestazione, ai dott. Eduardo Reviglio, dott.ssa Andrea Reviglio, Dott. Cultrera Salvatore, Dott.Sutter Sergio, alle ostetriche Sara Gambino, Raffaella Montalbano, Paola Massa, Messina Carmela, Alessia Auria, Carmelo Di Miceli e a tutto lo staff Infermieristico e il personale di Supporto OSS. Un ringraziamento particolare anche all’intero reparto di Pediatria.
Si attende adesso il primo nato del 2026 al San Giacomo d’Altopasso.







