Dipartimento Urbanistica Licata Contrada San MicheleBuone nuove per quanto riguarda l’ufficio territoriale Inps di Licata. Il presidio verrà mantenuto con i locali che verranno spostati nell’immobile che fino a poche settimane fa ha ospitato il Dipartimento di Urbanistica. Sulla vicenda si è espressa Anna Triglia, consigliere comunale di Forza Italia che ha diffuso il seguente comunicato.

Oggetto: Sviluppi a seguito dell’incontro del 31.10.2014 tra il Consigliere Comunale Triglia Anna ed dottor Dario Cartabellotta Commissario del Comune di Licata avente ad oggetto Ufficio INPS sede di Licata.

Con nota del 03.11.2014, pervenuta alla sottoscritta in data 04.11.2014, a firma del capo dipartimento competente, su disposizione del Commissario Dario cartabellotta, sono stati messi a disposizione dell’ufficio INPS di Licata i locali ex urbanistica siti in contrada Olivastro. I locali si presentano idonei ad accogliere gli uffici INPS di Licata e Palma di Montechiaro, ed è stato fatto invito agli organi competenti INPS di effettuare un sopralluogo congiunto. Con la disponibilità oggi formalizzata si è portata a compimento l’azione già intrapresa dalla precedente amministrazione, di dare definitiva sede ad un ufficio di grande importanza sociale quale è la sede INPS. Sono soddisfatta di comunicare alla Città che il pericolo di perdere l’ufficio INPS di Licata e Palma di Montechiaro è stato scongiurato.

Il Consigliere Comunale Gruppo “Forza Italia”  Triglia Anna