Il dottore Puccio dell’Ufficio di Igiene Pubblica è andato in pensione. Dal 1990 al 31 ottobre scorso ha prestato la sua opera nel presidio sanitario licatese del quale è stato per tredici anni il dirigente. L’Ufficio di Igiene Pubblica nella fase più acuta della pandemia da Covid 19 è stato in prima linea con presenza costante all’hub vaccinale di via Panepinto.

Ufficio di Igiene Pubblica, il dottore Puccio è andato in pensione
Il meteo
Licata
nubi sparse
17.8
°
C
17.8
°
17.8
°
69 %
4kmh
39 %
Mar
21
°
Mer
21
°
Gio
21
°
Ven
23
°
Sab
22
°
Ultime Notizie
La droga al centro del blitz dei Carabinieri, 6 misure cautelari:...
Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di sei...






