12144728_10207784259835202_7364815826941246597_nL’Amministrazione comunale, con riferimento alla tromba d’aria abbattutasi sul territorio comunale il 10 ottobre, al fine di avere concreta cognizione dei danni subiti dalla popolazione, ha istituito un apposito ufficio a cui gli interessati potranno rivolgersi per ritirare l’apposito modulo e presentare l’istanza.
Chiunque abbia interesse può presentare apposita segnalazione entro il 15 ottobre, utilizzando l’apposito modello da ritirare presso l’apposito Ufficio ubicato a piano all’interno del Chiostro dell’ex Convento del Carmine, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 di oggi e, a seguire da domani sino a giovedì 15 , dalle ore ore 8 alle ore 14 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30 o da scaricare direttamente dal sito istituzionale del Comune: www.comune.licata.ag.it.
Detta segnalazione va presentata a mano al medesimo ufficio in cui avviene la consegna del modulo per essere protocollata consegna a mano, o tramite P.E.C. al seguente indirizzo: (P.e.c.: [email protected]).

Si precisa che, presso il suddetto ufficio ubicato all’interno del Chiostro dell’ex Convento del Carmine, gli interessati potranno trovare assistenza per la compilazione del modulo. Si fa presente, infine, che le segnalazioni verranno raccolte dall’Ente, per le sole finalità dichiarate, nelle more di eventuale riconoscimento dello stato di calamità naturale e che pertanto tale attività non impegna il comune nei confronti dei soggetti interessati.