ADV
Homepage Comune Informa Trasporto diversamente abili, avviata procedure per assegnare il servizio

Trasporto diversamente abili, avviata procedure per assegnare il servizio

ADV

Con un avviso pubblico a firma del Dirigente Incaricato del Dipartimento Servizi Sociali, Calogero Damanti, si è dato l’avvio alla procedura per l’assegnazione del servizio di trasporto gratuito, in ambito territoriale, a favore di soggetti diversamente abili non in grado di servirsi dei mezzi pubblici, per la frequenza giornaliera dei centri ludico – ricreativi e sanitari.

ADV

La decorrenza del servizio è stata fissata per il giorno 16 gennaio 2017, e la somma all’uopo necessaria deriva dalla destinazione del 5 x 1000 dell’Irpef.

A tal fine, tutte le Società Cooperative Sociali, in possesso di pulmino omologato al trasporto di soggetti diversamente abili, possono presentare una proposta progettuale contenente l’articolazione e la durata del servizio, oltre ad eventuali prestazioni aggiuntive e migliorative.

Sarà scelta la proposta più vantaggiosa sia in termini di modalità di erogazione che di durata del servizio.

Le proposte progettuali, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, entro e non oltre le ore 10 del 10 gennaio 2017, pena l’esclusione.

Per ulteriori informazioni in merito gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici del Dipartimento Servizi Sociali, siti in via Marianello.

ADV
Exit mobile version