ADV
Homepage Palma di Montechiaro Torna il caffè letterario a Marina di Palma

Torna il caffè letterario a Marina di Palma

ADV

locandina caffè letterarioTorna, con “Gli incontri del Gattopardo” , il caffè letterario a Marina di Palma, giunto quest’anno alla seconda edizione. Oggi e domani, sempre alle ore 19 in piazzale Antille, si terranno due incontri con gli scrittori Domenico Inguanta e Salvatore Nocera Bracco per la presentazioni dei libri “Sogno, vivo, scrivo” e “Le ragioni del fuco”.

ADV

Si parte oggi con l’incontro tra Domenico Inguanta, palmese di origine ma che da 16 anni vive a Bergamo, e il professore Enzo Alessi, coordinatore dell’appuntamento, per discutere sulla quotidiana ricerca della felicità”. L’autore sta partecipando alla raccolta fondi “Dacci una mano…a darti una mano” per l’acquisto di una nuova ambulanza da parte della Fraternita di Misericordia devolvendo il 50 % dell’incasso della vendita del libro fino al 15 settembre. Nel corso della serata anche l’esibizione musicale di Gianni Tedesco con le sue composizioni classico-moderne.

Domani sarà la volta del medico, cantautore e scrittore Salvatore Nocera Bracco che  converserà con il docente di comunicazione all’Università di Messina Francesco Pira, oltre a cantare alcuni brani del suo nuovo Cd “Di un’amante sconosciuta”.

ADV
Exit mobile version