don franco giordano (Small)Con la celebrazione Eucaristia svoltasi lunedì sera in chiesa madre in onore della patrona Maria SS del Rosario, don Franco Giordano ha concluso la sua missione pastorale da arciprete di Palma.

Scelto dall’arcivescovo  Francesco Montenegro nell’agosto dello scorso anno per guidare la parrocchia Maria SS del Rosario, il sacerdote con la sua umiltà, in soli dieci mesi è riuscito ad accattivarsi la simpatia dei suoi parrocchiani e dell’intera comunità palmese .

“Lascio il ricordo di tante persone che mi hanno donato la loro amicizia, il loro affetto con una accoglienza che rende il paese di Palma unico”- ha dichiarato don Franco al nostro giornale.

Parole di elogio sono state espresse dal sindaco Pasquale Amato, dal vicario foraneo don Luigi Lo Mascolo e dall’accolito Nicola Capasso a nome della comunità pastorale.

In attesa del neo arciprete don Gaetano Malfitano di Licata, che dovrebbe insediarsi nella seconda decade di ottobre, a guidare le attività della chiesa madre sarà don Antonio Serina.

Totò Lombardo