I Carabinieri della Compagnia di Licata indagano per un tentato furto in un’abitazione della centralissima via Palma. I fatti si sono verificati in pieno giorno con i proprietari all’interno dell’immobile. I ladri hanno tentato di penetrare dal balcone dopo essersi arrampicati al piano. L’intrusione non è riuscita poichè gli inquilini si sono accorti del tentativo di scasso e hanno dato l’allarme mettendo in fuga i malviventi. Una denuncia è stata presentata ai Carabinieri con i Militari dell’Arma che hanno immediatamente avviato le indagini. Al vaglio ci sono anche le immagini registrate dalle telecamere dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona. Quanto occorso è evidente che desta però parecchia preoccupazione ancor più perchè successo in pieno giorno.







