È tempo di bilanci finali per il Tennis Club Sant’Angelo di Licata. La squadra tennistica, ormai una realtà ben consolidata nel territorio, ha disputato tre campionati nel corso di questa stagione, ottenendo tre grandissimi risultati.

Partendo dalla prima squadra, dopo la promozione in D2 della passata stagione, la squadra ha rivinto il campionato di categoria ed è stato promosso in D1. L’ultima partita si è disputata a Mazara del Vallo, dove al doppio di spareggio e dopo otto ore di battaglia, la squadra licatese ha ottenuto la vittoria. Il team è composto da Davide Potenza, Manuel Potenza, Cristian Potenza (tre fratelli ormai simbolo del tennis a Licata), Francesco Gallo, Lorenzo Terranova e Giulio Quattrocchi.

La seconda squadra ha invece partecipato al campionato di D3 e si è qualificata per i playoff dopo aver terminato al primo posto il proprio girone. La squadra è composta da Alberto Mungiovì, Angelo Minardi, Santino Attardo, Gaetano Fasciana, Domenico Conti e Carmelo Contrino.

L’ultima squadra è anche una novità. Dopo tantissimi anni il TC Sant’Angelo ha iscritto nuovamente la squadra femminile che si è qualificata ai play off regionali dopo aver raggiunto la seconda posizione ai gironi. La squadra è composta da Giorgia di Gesu, Giulia Attardo, Ginevra Attardo, Noemi Attardo, Piera Tannorella e Silvia Buscemi. Un’annata di grandissima soddisfazione per la società tennistica licatese, che anno dopo anno diventa sempre più una importantissima realtà cittadina.