Pubblicità

polisportiva gol vella (Small)Torna alla vittoria, con una prestazione da incorniciare, la Polisportiva Palma nella quarta giornata del campionato di seconda categoria. Un primo tempo perfetto con un protagonista assoluto: Fabrizio Vella che, dopo la doppietta all’esordio, dimostra ancora una volta di essere giocatore di categoria superiore, siglando una fantastica tripletta al malcapitato Atletico Aragona.
Sin dai primi minuti gli uomini di Pietro Alotto sembrano vogliosi di riscattare l’icredibile sconfitta subita in rimonta a Caltanissetta e già al 5′ si rendono pericolosi con Sirone che, ben servito da Alotto, spara alto da buona posizione. La mole di gioco dei padroni di casa porta al meritato vantaggio al 21′ con la specialità di casa Vella: il calcio di punizione. Niente da fare per Lorenzano con il pallone che si insacca alla sua sinistra. Passano appena 7 minuti e Vella, servito da Cannizzaro, si ripete questa volta con un tiro potente che, complice una deviazione si insacca alla destra del portiere ospite. Il 3-0 del novello Pirlo arriva ancora una volta su una punizione imparabile. Nel finale di tempo, apprensione per l’infortunio per Galluzzo.
Il secondo tempo riparte con un calo di concentrazione dei rosa-nero che porta gli ospiti vicini alla rete. E’, però, ancora la Polisportiva al 50′ a rendersi pericolosa e a sfiorare la quarta rete con Cannizzaro servito da Sirone che dieci minuti dopo, nel tentativo di driblare il portiere in uscita non concretizza un triangolo con Lauricella. Lo stesso bomber va ancora vicino al goal ma trova l’opposizione di Lorenzano. Solo nel finale l’Aragona ha una palla goal su calcio d’angolo ma Santamaria è bravo a sventare la minaccia.
Nel prossimo turno trasferta non proibitiva sul campo della Gymnsasium, ancora a secco di punti.

Risultati quarta giornata:
Castronovo – Nuova Villaseta 3-1
Chiaramontana Mussomeli – Sporting Nissa 0-1
Comunità Frontiera – Nuova Campobello Amedeos 3-0
Pol. Palma – Atletico Aragona 3-0
Ravanusa – Gymnasium 3-0
Riposa: Atletico Raffadali

Classifica
Comunità Frontiera 10
Sporting Nissa 9
Ravanusa 8
Pol. Palma 7
Chiaramontana Mussomeli 6
Atletico Aragona 4^
Atletico Raffadali 4^
Castronovo 4^
Nuova Campobello Amedeos 2
Nuova Villaseta 1
Gymnasium 0^

^ha riposato