Novità importanti sullo stadio Dino Liotta, questo il comunicato stampa emesso dalla società del Licata Calcio che pubblichiamo per intero:

COMUNICATO STAMPA

Si apprende, con vivo stupore, che l’Amministrazione Comunale ha variato l’art.13 della “Concessione in uso dello stadio Dino Liotta”.

Ciò è avvenuto il giorno dopo la firma dell’atto amministrativo che ne prevedeva l’uso esclusivo in favore della società gialloblù.

Ne consegue che l’A.S.D. Licata 1931 si dovrebbe far carico (ed in parte già lo fa), di tutte le spese di un impianto sportivo che verrebbe utilizzato da chiunque ne facesse richiesta, e dietro il pagamento di un corrispettivo “irrisorio”.
Da qui la decisione di giocare tutte le gare interne della compagine gialloblù presso altre strutture disposte ad accoglierci, e senza prima aver tentato tutte le vie legali a salvaguardia della Società che si vedrebbe penalizzata economicamente per danni verso fornitori (vedi cartellonistica pubblicitaria e abbonamenti) e d’immagine.
Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, ed in primis il sindaco Angelo Graci, per la coerenza politico/amministrativa dimostrata anche in questo caso.

Licata, 11 Settembre – Scritto da: Ufficio Stampa A.S.D. Licata 1931