Pubblicità

  

polisportiva calamonaci (Custom)Si disputerà domenica, sul sintetico di Palma di Montechiaro, il “derby” dei bomber, ovvero dei 2 attaccanti che guidano la classifica di cannonieri. Stiamo parlando di Danilo Serra, classe ’91, della Polisportiva Ares Menfi e di Gaspare Balistreri, di dieci anni più vecchio, della capolista Polisportiva Palma, entrambi appaiati a quota 11. Serra troverà, però, sulla sua strada la miglior difesa del campionato, che in casa non ha subito reti. Balistreri, invece, l’ostica difesa del Menfi.

Il massimo apprezzamento per una squadra solida e molto ben organizzata come il Menfi – dice il presidente dei palmesi Calogero Amato – ma al tempo stesso, fiducia per la nostra squadra, che con grande determinazione vuole conquistare ulteriori punti preziosi per la corsa alla vittoria finale del campionato”.

La quinta giornata di ritorno non vedrà solo la sfida tra Polisportiva e Menfi ma avrà il suo match clou nella gara, che si disputerà sabato alle 18,00 a San Biagio Platani, tra River e Atletico Aragona, che son attualmente terze a sei punti dalla vetta ma con una partita in meno e, dunque, potenzialmente le dirette inseguitrici dei rosa-nero.