Nuova intrusione notturna all’interno di un plesso scolastico cittadino. I ladri hanno visitato la Quasimodo di via Cappellini. Nel mirino sono finite ancora una volta gli impianti di distribuzione di alimenti e bevande. Bottino davvero esiguo per i malviventi ma danni importanti per il gestore dei distributori. Nel tentativo di scardinare l’impianto, qualcuno si è inoltre ferito come dimostrano le tracce di sangue trovate sulla macchinetta. È stata sporta denuncia e del fatto si sta occupando la Compagnia Carabinieri di Licata. Solo pochi giorni fa un altro caso simile alla Dino Liotta e sempre alla Marconi.

Ancora ladri a scuola, danneggiati distributori alla Quasimodo
Il meteo
Licata
cielo sereno
24.6
°
C
24.6
°
24.6
°
64 %
6.9kmh
1 %
Ven
25
°
Sab
20
°
Dom
20
°
Lun
22
°
Mar
22
°
Ultime Notizie
Il Sociologo Pira: “Foto false generate con IA, nuova forma di...
“Deepfake create con l’Intelligenza Artificiale rappresentano una forza di violenza psicologica. Anche quanto è accaduto alla Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a cui è...






