Pubblicità

città del gattopardoLa scuola calcio A.S.D. Città del Gattopardo degli istruttori Angelo Greco, Alessandro Bonvissuto, Massimo Amato, Gianluca Amato e dal dirigente Enzo Onolfo, dopo avere sancito il rapporto di collaborazione con la Polisportiva Palma, che permetterà a quest’ultima di potere usufruire dei ragazzi che usciranno dalla scuola calcio per ragioni di età, fungendo quindi da vero e proprio settore giovanile, in questi giorni ha concluso un’altra operazione di partnership con la scuola calcio Santa Sofia Licata dei tecnici Antonio Mulè e Tonino Pinto.

L’accordo prevede che i migliori prodotti della scuola calcio Citta’ del Gattopardo, relativi alla categoria giovanissimi ed allievi, disputeranno i rispettivi campionati regionali di categoria con Santa Sofia Licata, società che si è sempre contraddistinta in ambito regionale per il lavoro svolto ed i risultati raggiunti.

Con queste due importanti operazioni la scuola calcio Città del Gattopardo, intende sottolineare come al centro del progetto rimane la crescita del ragazzo mettendolo nelle condizioni di poterlo inserire al meglio nel mondo del calcio, ma soprattutto attraverso quelle regole di lealtà, nella vita sociale di tutti i giorni.

Infine, la scuola calcio A.S.D. Città del Gattopardo ha comunicato che sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione che partirà l’uno settembre con il “ Torneo Nazionale delle vittorie” che si svolgerà a Licata dal 1 al 9 settembre.