Pubblicità

Licata-ViboneseSi complica il cammino verso la salvezza del Licata. La sconfitta maturata a Cava de Tirreni ha portato i gialloblu ad avere un solo punto di vantaggio sulla zona play-out. Ad aggravare la situazione anche un calendario difficilissimo che vedrà nelle prossime tre gare due trasferte proibitive in casa di Savoia e Cosenza con in mezzo la sfida alla capolista Messina, lanciatissima verso la Seconda Divisione. Gli ultimi tre match vedranno poi i ragazzi di mister Pippo Romano opposti al Ragusa in uno scontro diretto da brividi al Dino Liotta e chiusura con Acireale e Nissa già matematicamente retrocesse in Eccellenza. Per ottenere la salvezza potrebbero bastare anche sette punti, mentre per avere la certezza quasi assoluta ne servirebbero nove. Capitan Grillo e compagni dovranno sfruttare in particolare le ultime tre gare, provando nei prossimi match con Savoia, Messina e Cosenza a centrare qualche risultato positivo. Il trend negativo delle ultime settimane, con tre  punti in sette partite, ha rimesso in discussione una salvezza che un mese fa sembrava cosa fatta. Ma noi restiamo convinti che alla fine l’obiettivo verrà centrato e che il Licata manterrà la categoria.

Lo Staff di www.licata1931.com, porge i migliori auguri ad Andrea Cammilleri, addetto Stampa della società e grande tifoso del Licata calcio, che oggi, a Palermo, ha completato il suo iter di studi, conseguendo la laurea in Medicina e Chirurgia. Ad Andrea i migliori auguri per un futuro professionale roseo e ricco di soddisfazioni, facendo da corollario, naturalmente, al tifo e alla passione per la squadra del cuore. Auguri anche dalla redazione di Licatanet.it

Intanto la Società comunica che Giovedi 28 marzo dalle 14:25, sul sito www.lostrillone.tv sarà possibile seguire la diretta audio della gara. Per ascoltare la radiocronaca andare sul sito e cliccare dove c’è scritto “CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAVOIA – LICATA”. Live dallo stadio Giraud dalle 14:20.