ADV
Homepage Palma di Montechiaro Sabato di campionato per la Polisportiva. Il Presidente Amato: “Non sottovaluteremo l’impegno”

Sabato di campionato per la Polisportiva. Il Presidente Amato: “Non sottovaluteremo l’impegno”

ADV

 

ADV

amato lillo (Custom)Anticipa al sabato (ore 15,00) la Polisportiva nella quarta giornata di ritorno del campionato di terza categoria. Quella di Lucca sarà la penultima trasferta in campionato per i rosa-nero. L’avversario non appare proibitivo ma occorre non sbagliare per mantenere i 3 punti di vantaggio sul River Platani (che ha giocato una partita in meno).

Assente Lo Brutto per infortunio, Pietro Alotto potrebbe sostituirlo con il rientrante Incorvaia ma potrebbe anche pensare a qualche variante tattica. Per il resto, la formazione dovrebbe rispecchiare quella scesa in campo con il Calamonaci con Taibi-Mancuso coppia centrale di difesa, Falsone e Vella confermati a centrocampo e Balistreri unica punta, sostenuto da Zarbo.

La squadra è concentratissima su un impegno che non intende sottovalutare – ha dichiarato a palmanews.it il Presidente Amato – specie considerata la capacità del Lucca di risultare spesso imprevedibile. L’obiettivo assoluto è la vittoria, soprattutto considerando che nelle ultime 4 gare ne giocheremo 3 gare in casa, avendo così la possibilità del salto di categoria sfruttando il fattore campo”

ADV
Exit mobile version