Pubblicità

 

amato lillo (Custom)Anticipa al sabato (ore 15,00) la Polisportiva nella quarta giornata di ritorno del campionato di terza categoria. Quella di Lucca sarà la penultima trasferta in campionato per i rosa-nero. L’avversario non appare proibitivo ma occorre non sbagliare per mantenere i 3 punti di vantaggio sul River Platani (che ha giocato una partita in meno).

Assente Lo Brutto per infortunio, Pietro Alotto potrebbe sostituirlo con il rientrante Incorvaia ma potrebbe anche pensare a qualche variante tattica. Per il resto, la formazione dovrebbe rispecchiare quella scesa in campo con il Calamonaci con Taibi-Mancuso coppia centrale di difesa, Falsone e Vella confermati a centrocampo e Balistreri unica punta, sostenuto da Zarbo.

La squadra è concentratissima su un impegno che non intende sottovalutare – ha dichiarato a palmanews.it il Presidente Amato – specie considerata la capacità del Lucca di risultare spesso imprevedibile. L’obiettivo assoluto è la vittoria, soprattutto considerando che nelle ultime 4 gare ne giocheremo 3 gare in casa, avendo così la possibilità del salto di categoria sfruttando il fattore campo”