Pubblicità

 

La scuola calcio Sporting Club Gattopardo, in collaborazione con il comitato provinciale A.C.S.I. presieduto da Salvatore Balsano, sta organizzando, per il secondo anno consecutivo, il torneo calcistico “Natale con noi” cui prenderanno parte alcune scuole calcio della provincia che parteciperanno in 3 categorie ( primi calci, pulcini ed esordienti).

La manifestazione si svolgerà il 22 dicembre con inizio alle ore 15 presso il campetto “Borsellino”, per quando riguarda la categoria primi calci, ed il campetto Sirio di Enzo Onolfo, sito in c/da mandranova, per la categoria pulcini ed esordienti.
Le societa’ partecipanti saranno:
Santa Sofia Licata, Sporting Club Favara, Virtus Favara e Sporting Club Gattopardo.

Attrattiva della manifestazione sarà ancora Gaetano Monachello, giocatore del Metallurg Donetsk (serie A Ucraina), orgoglio e simbolo calcistico della nostra città che premierà tutti bambini partecipanti alla manifestazione.
La scuola calcio Sporting Club Gattopardo si è affermata, nel giro di due anni, come una realtà in ambito locale e provinciale: tutto ciò grazie al lavoro serio e professionale dei propri responsabili.