È il Sindaco Angelo Balsamo – attraverso i propri canali social – ad informare la cittadinanza che “a causa delle avverse condizioni meteo previste nei prossimi giorni, la ruota panoramica non sarà più fruibile.
Al fine di garantire la sicurezza di operatori e visitatori, sono già iniziate le operazioni di smontaggio della struttura”.







