Pubblicità

Bellanti rosario (Small)Continuano i movimenti nell’area del centrodestra palmese in seguito alla scissione del PDL, avvenuta lo scorso novembre. Dopo il passaggio del vicesindaco Daniele Balistreri e di tutti i consiglieri comunali eletti nelle fila del PDL al Nuovo centrodestra di Alfano, arriva l’adesione a Forza Italia del leader del movimento politico “Ama la tua città” Rosario Bellanti che in un comunicato, ha dichiarato l’adesione sua e del suo movimento, su invito del senatore Giuseppe Ruvolo, alla rinata Forza Italia.

 “Ricordando che solo qualche mese prima di costruire le condizioni che mi hanno portato ad essere candidato sindaco del mio paese, rivestivo la carica di vice-coordinatore cittadino dell’ormai ex PDL fondavo il neo “Movimento Ama La Tua Città”, con i valori ed ideali di libertà come in Forza Italia, comunico che insieme ai numerosi amici del “Movimento Ama La Tua Città” ci impegneremo a dare il nostro modesto contributo per la sua riorganizzazione. Presto – continua Bellanti – riuniremo il movimento “Ama La Tua Città” per un confronto democratico tra tutti gli interessati e creare le condizioni ottimali per costruire un direttivo e un tesseramento interno al movimento. Sin da subito la segreteria politica locale del movimento, diventa punto di riferimento degli amici simpatizzanti anche di Forza Italia. Colgo l’occasione – conclude Bellanti – per ringraziare l’avv. Cacciatore Giuseppe e Cani Carmelo, entrambi impegnati nelle ultime amministrative con “Cantiere Popolare” e la lista “Palma città aperta-Rinascita siciliana”, per essersi in questi giorni aggiunti al progetto di “Ama la tua città”.

A Forza Italia haaderito  nelle scorse settimane, anche un altro candidato a sindaco delle scorse elezioni, l’avvocato Gioacchino Sorintano.