Pubblicità

 

 

polisportiva

   

Ore 17,02: con 3 minuti di anticipo l’”arbitro” Alfano ha fischiato la fine. Sputi incivili e indecenti del pubblico verso i dirigenti e i giocatori della Polisportiva.

Ore 16,30: Annullato un goal a Mangiavillano. La partita si sta trasformando in una farsa.

Ore 16,20: Ripresa la partita.

Ore 16,05: Il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi: River Platani – Polisportiva 2-0. Dopo il ritardo anche una direzione incredibile per l’arbitro che nega almeno 2 rigori netti alla Polisportiva: uno ad inzio gara per un atterramento di Mangiavillano in area, con fallo da ultimo uomo, e sul finale un fallo di mano in area dei padroni di casa non rilevato.

Ore 15,40 Raddoppio del River, che ora conduce 2-0

Ore 15,32 Al 12′ Platani in vantaggio.

Ore 15,20: Con quasi un’ora di ritardo l’arbitro Giuseppe Sicurella ha fischiato il calcio di inizio. La Polisportiva a caccia della terza vittoria in trasferta: fin qui 2 pareggi e 2 vittorie. Con un punto i rosanero chiuderebbero in testa il girone d’andata con un turno d’anticipo (dove il Palma sarà impegnato con il San Giovanni Gemini, squadra fuori classifica).

Ore 15,00: Incredibile quanto sta accadendo al comunale di Alessandria della Rocca, dove dovrebbe disputarsi River Platani – Polisportiva: l’arbitro Giuseppe Sicurella non è ancora arrivato! Pertanto la partita non può avere inizio. Una vera mancanza di rispetto per il pubblico, i giocatori, soprattutto quelli ospiti che hanno dovuto affrontare una trasferta.

Ore 14,30 : La partita inizierà con 30 minuti di ritardo per un imprevisto occorso al direttore di gara Giuseppe Sicurella.

Ore 14,15: Assenze pesanti nella Polisportiva che dovrà fare a meno del portiere Zarbo, infortunatosi nella gara di domenica scorsa, e il bomber Balistreri, 7 reti in 7 gare. Il primo sarà sostituito da Santamaria, il secondo dal terzino Taibi, entrambi rientranti. Mister Alotto schiererà un 4-2-3-1 con Catania, Lo Brutto e Vella dietro Mangiavillano, schierato questa settimana da prima punta.

Polisportiva: Santamaria, Taibi, Pace, Mancuso,Volturana, Incorvaia, Vinci, Vella, Lo Brutto, Catania, Mangiavillano.