L’assessore ai trasporti Giuseppe Ripellino, avuto l’ok da parte del Sindaco Giuseppe Galanti, ha indetto un incontro con il rappresentante dell’Ibla Tour, Lillo Argento, tecnici e funzionari comunali, perchè tutti assieme si possa positivamente sbloccare la situazione. L’incontro è stato fissato per lunedì 7 gennaio alle ore 12 a Palazzo di Città.

Come già noto, il servizio sospeso riguarda le linee 6, 7 e 8, creando non pochi disagi ai residenti delle zone di via Salso Montecatini, nonché il collegamento del centro abitato con il cimitero di Marianello.

“Dall’incontro di lunedì – sono le parole dell’assess. Ripellino – mi aspetto risposte positive, e la possibilità di ripresa del servizio. Comprendo le ragioni dell’Azienda, che ha il sacrosanto diritto ad essere pagata per il servizio reso, e partendo da questa base, ma alla luce della realtà attuale, parleremo con estrema franchezza al suo rappresentante. E a lui soltanto, sentite le nostre ragioni spetterà decidere se e come riprendere il servizio totale. E la presenza dei nostri tecnici e funzionari alla riunione di lunedì, ha proprio lo scopo di dare la massima concret4ezza alla stessa, anche in termini di impegni da assumere”.