Pubblicità

 

futura soccer (Small)Riparte oggi la nuova stagione della Futura Palma Soccer ASD, del presidente Giuseppe Di Rosa, con la Danone Cup, torneo nazionale organizzato dal CSI. Per la 4° stagione la Futurae rappresenta Palma col sostegno della società sportiva Gattopardo del presidente Totò Catania. La finale del torneo si disputerà al Tardini di Parma.

Sono alte quest’anno le aspettative dopo il grande successo della scorsa stagione quando la Futura ha partecipato al junior Tim cup, disputando le finali nazionali svoltesi a Roma, in occasione della finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma. In quell’occasione i ragazzi del presidente Di Rosa si sono classificati al 6° posto sulle 524 squadre partecipanti

Inoltre, la società si sta preparando con molta cura alla nuova stagione del campionato di calcio a 5 juniores organizzato dall’ASC di Agrigento, dato che c’è da difendere il titolo di campioni in carica, in attesa dell’Oratorio cup e della Junior Tim cup.

“Ringrazio mister Angelo Maria Vaccaro e Domenico Inguanta – ha dichiarato Di Rosa – che con dedizione durante la settimana lavorano per far crescere questo gruppo ma sopratutto per donare ai ragazzi un luogo sano, sicuro e nel rispetto delle regole, dato che la nostra società e rivolta ad un progetto sportivo, ludico e sociale in favore di minori, nel quale tutti noi svolgiamo un lavoro di volontariato, spesso in assenza delle istituzioni e degli imprenditori locali. I nostri successi sono la felicità dei nostri ragazzi.