Riceviamo e pubblichiamo una nota del candidato sindaco Giuseppe Galanti in merito all’adesione all’iniziativa promossa dall’associazione A testa alta.
Desidero fare i miei complimenti a “A testa alta” per aver promosso e fattoci conoscere l’iniziativa di “Riparte il futuro”, di “Libera” e del “Gruppo Abele”, relativa alle elezioni comunali 2015, che propone ad ogni candidato alla carica di Sindaco di rendere sin da subito trasparente la propria candidatura. Io ho aderito perché il voler essere #IlSindacodiTutti impone un dovere di trasparenza e di libertà da condanne, carichi pendenti senza se e senza ma!!!
Inoltre con concretezza e sacrificio cercherò, qualora eletto, di adeguare la struttura comunale a tutte le norme previste in tema di trasparenza e partecipazione, e anche di più. Tenendo ovviamente conto delle condizioni di partenza della nostra struttura!
Sprono, come ho fatto in altre occasioni, tutte le associazioni a parteciparmi le proprie iniziative perché il “No Profit”, l’associazionismo è il midollo della spina dorsale di una società sana!
Pino Galanti