ADV
Homepage Politica Riorganizzazione Comune, ecco le 10 Posizioni organizzative

Riorganizzazione Comune, ecco le 10 Posizioni organizzative

ADV

Dieci le posizioni varate in seguito alla riorganizzazione delle macrostrutture comunali.

ADV

La numero 1 è quella amministrativa che contempla la Segreteria, Organi Istituzionali, Pubblicazioni, Servizi ausiliari, Notifiche, Protocollo, Affari Legali e Contenzioso, Gemellaggi, Risorse Umane e Ufficio Deliberazioni.

La numero 2 è quella Finanziaria che accorpa Ragioneria, Bilancio e Contabilità, Personale, Economato, Ugsit, Società partecipate.

La numero 3 è quella dei Tributi all’interno della quale verranno gestiti Tributi ed Entrate comunali, Contenzioso Tributario.

La posizione organizzativa 4 è una di quelle pesanti e riguarda i Servizi sociali, le Pari Opportunità e il Distretto socio-sanitario.

Al numero 5 altra posizione pesante, quella dei Lavori Pubblici. In questo caso la gestione prevede Progettazione, Sicurezza sul Lavoro, Elisuperficie, Espropri, Protezione civile, Cimetri, Pubblica illuminazione, Manutenzione, Verde Pubblico, Sviluppo e Patrimonio comunale, Alloggi popolari.

La numero 6 è quella dell’Urbanistica e abbraccia Edilizia, Sanatorie, Demanio marino, Sportello Unico, Edilizia, Ascensori, Suap, Ambiente.

La posizione organizzativa 7 è invece quella dei Servizi alla Città e include Arredo Urbano, Sitr, Controllo del territorio, Finanziamento comunitari e Toponomastica.

Al numero 8 quella della Cultura che comprende Sport, Turismo e Spettacolo, Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca, Fondo Antico, Asili nido, Suap.

La numero 9 è quella dei Servizi Demografici che contempla Stato civile, Anagrafe e Ufficio Elettorale.

A chiudere la Polizia Municipale.

Il Segretario Generale è stato incaricato di “indire apposito avviso o selezione comparativa diretta alla verifica di disponibilità ed interesse al conferimento delle Posizioni organizzative”.

ADV
Exit mobile version